
IL VICENZA RUNNING FESTIVAL PRONTO A TORNARE NEL 2026
Grande successo per la prima edizione della manifestazione.
Domina Running Experience: una settimana di allenamenti di corsa in compagnia, con base al resort Domina Coral Bay di Sharm el-Sheikh. Un’esperienza unica che unisce sport, relax e turismo, arricchita da una serie di escursioni pianificate per scoprire da vicino il fascino del deserto.
È ufficiale: la settimana di allenamenti organizzata da Park World Tour Italia presso il Domina Coral Bay resort torna l’anno prossimo, con delle novità entusiasmanti. Segnalo in agenda: dall’11 al 18 gennaio 2026 Sharm el-Sheikh ti aspetta!
Domina è anche partner del Vicenza Running Festival e, in occasione della Stravicenza, mette in palio 6 voucher per vivere la Domina Running Experience. Un’opportunità imperdibile per tutti gli appassionati di corsa: iscriviti, partecipa e prova a vincere!
Maggiori informazioni verranno pubblicate a breve; intanto, rimani aggiornato tramite i canali social di PWT Italia e Domina Running Experience.
Dai un’occhiata al programma della scorsa edizione, qui.
Visita il sito di Domina Coral Bay per saperne di più.
Leggi le ultime news
Grande successo per la prima edizione della manifestazione.
Con la 10km in centro si conclude la manifestazione voluta da Confindustria Vicenza per celebrare il proprio 80esimo anniversario e i 150 anni dell’atletica leggera nella Città del Palladio.
Nella prova Marathon seconda vittoria per lo sloveno Zepic e la modenese Calzolari. La “corta” Urban alla coppia Soprana – Nuša, mentre la staffetta a Daniel Vinco e Sofia Toniolo.
Giovedì 13 marzo, a Palazzo Bonin Longare, sede di Confindustria Vicenza, si sono tenute nell’ambito del Vicenza Running Festival due conferenze incentrate sul tema della salute, non solo in ambito sportivo.
Seminario organizzato dal corso magistrale in Management delle attività sportive innovative e sostenibili, nell’ambito del Vicenza Running Festival.